Tante novità per l’edizione 2022 di uno degli eventi più importanti del settore della nautica, che dal 1991 promuove l’eccellenza creativa nel mondo degli yacht.

Il Monaco Yacht Show si rivolge infatti ad una nuova generazione di clienti nautici, puntando sui due concetti fondamentali di educazione e seduzione.
Aree espositive tematiche, incontro con esperti del settore, ma soprattutto un focus su innovazione, design e nuove tendenze.

In questo contesto, non può di certo mancare Anvera con i suoi modelli dal design innovativo, fuori dagli schemi, curati in ogni minimo dettaglio, e con particolari tutti da scoprire.
“Free to live the sea” è il nostro marchio di fabbrica: le imbarcazioni Anvera sono disegnate, pensate e realizzate per offrirti qualcosa di diverso, inaspettato ed entusiasmante. Qualcosa che ti permette di non rinunciare a niente: eleganza, funzionalità, efficienza e comfort. Con Anvera hai la libertà di goderti la tua spiaggia privata in mezzo al mare.

Senza dimenticare la sostenibilità: i crossover boat Anvera sono frutto di una progettazione complessa e altamente tecnologica, volta a raggiungere un ottimo rapporto peso/potenza e a garantire quindi prestazioni efficaci limitando i consumi. Merito del carbonio, della carena, dei motori e di una lavorazione fatta completamente all’interno dei nostri cantieri.

Ti aspettiamo al Monaco Yacht Show, dal 28 settembre al 1 ottobre, nella splendida location del Principato di Monaco.