Anvera4Future

Anvera Elab

è una sfida tecnologica

Anvera Elab è la storia di una sfida tecnologica, com’è nella nostra natura. Nasce dall’incontro fra Anvera e TecnoElettra, che dal 1974 studia progetti innovativi nell’automazione e nel motorsport. Insieme abbiamo realizzato il prototipo di un’imbarcazione planante mono carena costruita solo in fibra di carbonio, nell’ambito di un progetto più ampio: lo studio di una barca da diporto a propulsione totalmente elettrica. Anche come prototipo, l’imbarcazione è regolarmente certificata CE e ha conquistato record di velocità che siamo già pronti a superare.

Massima leggerezza

La volontà di cercare nuove soluzioni per la migliore esperienza del mare ci ha portato a utilizzare materiali compositi evoluti. L’innovazione si fa mettendo alla prova il proprio saper fare e la propria esperienza: la nostra confidenza con il carbonio è fondamentale.

Massima

efficienza

Lo studio delle strutture e dei baricentri ci consente di raggiungere il più alto livello di efficienza e di conseguenza il minor spreco di energia possibile. Siamo attivi e convinti sostenitori di un approccio sempre più sostenibile, per noi e per il nostro pianeta.

Massima esclusività

La propulsione è composta da motore elettrico, batterie, trasmissione, sistema di comando ed elica. Queste componenti sono state progettate specificamente per questa imbarcazione: Anvera Elab è un sistema unico in cui tutte le parti sono integrate.

Per maggiori informazioni

Contattaci