I nostri modelli

Tutte le forme

della tua spiaggia

Tutte le forme della tua spiaggia privata

«Ho pensato a un delfino e ho disegnato Anvera». Parola del nostro designer Aldo Drudi. La stessa flessuosa bellezza, la stessa capacità di vivere il mare. Tutto in un concentrato di tecnologia made in Italy.

ANVERA 55
ANVERA 48
COMING SOON ANVERA 42

Anvera 55

55 piedi, una vivibilità unica

Resistente e sicura, è il frutto di una progettazione tecnologica complessa e strutturata, in cui il miglior sfruttamento del carbonio si sposa alla consapevolezza del design. Un metodo che porta a un ottimale rapporto peso/potenza e allo stesso tempo alla notevole riduzione dei cavalli installati. Le sue dimensioni e le terrazze apribili fanno di Anvera 55 la spiaggia privata per eccellenza.

SCOPRI DI PIÙ

Anvera 48

48 PIEDI, ENJOY THE SEA

Alla sicurezza del metodo Anvera si unisce il gusto per il viaggio sulle onde, con la garanzia della massima efficienza. La leggerezza dell’imbarcazione, dovuta all’utilizzo di materiali speciali che conosciamo per lunga e profonda esperienza, permette di ottimizzare i costi del carburante senza rinunciare alla velocità. Anvera 48 è la compagna ideale di chi vive il mare a tutta energia.

SCOPRI DI PIÙ

Anvera 48

Anvera 42

COMING SOON42 piedi, il piacere dell’agilità

Il Made in Italy che crea ispirazione. Questa barca ha origine dalla progettazione accurata che ci caratterizza e dalla nostra conoscenza del mare. Anvera 42 ha tutti i vantaggi delle imbarcazioni Anvera, dall’utilizzo della fibra di carbonio alla riduzione dei cavalli. E grazie alle sue ridotte dimensioni, potrà portarti dove non avevi mai osato spingerti.

Anvera experience

«Ho già uno yacht e volevo sentire il mare in modo diverso, scoprire posti che non avevo mai visto. Con Anvera 48 ho trovato un’insenatura meravigliosa, completamente deserta. Ma dove non ve lo dico»

 Andrei Raush