Il più grande salone nautico in acqua del mondo, con oltre l’80% dello spettacolo che si svolge in spazi all’aperto.

Coprendo sette località e oltre 3 milioni di piedi quadrati di spazio, il Salone Nautico di Fort Lauderdale (FLIBS), alla 63° edizione, è un appuntamento fondamentale per il mercato Usa, un evento completo e trasversale dei diversi settori della nautica da diporto, il tutto in un’atmosfera molto informale e dinamica.

Grazie ad un lungo un percorso di circa 10 km di banchine galleggianti, collegate da una rete di taxi acquatici, il salone espone una vasta gamma di barche e yacht di tutte le dimensioni, ospitando le eccellenze italiane nel settore nautico.

Non poteva mancare Anvera, che ad un anno dallo sbarco negli Stati Uniti e dopo aver partecipato ai Saloni Nautici Europei, punta su FLIBS 2022 per presentare i suoi innovativi ed eccezionali prodotti, unici nel loro genere.

Un appuntamento fondamentale, considerato che Fort Lauderdale rappresenta la principale destinazione dell’export italiano nel settore della cantieristica nautica.
Un mercato complesso e che richiede innovazione, dinamicità, sviluppo, per rappresentare il meglio del Made in Italy, un valore riconosciuto e apprezzato dagli armatori americani internazionali.

Al Fort Lauderdale International Boat Show saranno in esposizione un paio di modelli Anvera, un concentrato di tecnologia Made in Italy, unita a comfort, eleganza e prestazioni. Dall’Anvera 48, il following tender perfetto per chi vuole esplorare il mare anche nei suoi angoli più nascosti e meno accessibili grazie all’estrema semplicità di gestione e all’ottimo rapporto velocità/consumi, all’Anvera 42, l’entry level che unisce qualità, eleganza ed esclusività, che nello specifico sarà Anvera 42 Speedster, un vero e proprio open con motori fuoribordo.

Anvera vi aspetta al Fort Lauderdale International Boat Show, dal 26 al 30 ottobre 2022!

Se desideri prenotare una visita su Anvera, puoi fare richiesta qui.