Palma International Boat Show inaugura anche quest’anno la stagione nautica del Mediterraneo.
L’evento, che nella passata edizione ha avuto oltre 270 espositori e 32.000 visitatori, si svolgerà dal 27 al 30 aprile 2023 nel Moll Vell di Palma.

Per quattro giorni il PIBS vedrà la partecipazione di numerosi professionisti e appassionati di nautica, con tantissime novità di settore. Il Salone Nautico Internazionale di Palma fa delle Isole Baleari il centro nevralgico della nautica professionale e da diporto e ospita presentazioni mondiali di nuovi prodotti in un settore considerato strategico per l’economia delle Isole Baleari.

Un’offerta fieristica molto equilibrata, con un aumento del numero dei cantieri nazionali e internazionali, e un’offerta espositiva molto ampia, dalla vela ai catamarani, con la presentazione degli ultimi modelli di tender e dayboat di metrature medio-alte, e semirigidi trasportabili di metrature medio-piccole, in linea con le ultime tendenze del settore nautico.

La sostenibilità sarà uno dei punti salienti della fiera, con un focus sulla riduzione del consumo di combustibili fossili (per quanto riguarda i modelli elettrici o che utilizzano l’energia solare) e sulla limitazione dei consumi grazie a prestazioni efficaci.

In questo contesto, non può di certo mancare Anvera con i suoi modelli dal design innovativo, fuori dagli schemi, curati in ogni minimo dettaglio, con la garanzia di performance sostenibili.

In esposizione ci sarà Anvera 48, imbarcazione ideale dal punto di vista delle perfomance perché unisce un’estrema semplicità di gestione ad un ottimo rapporto velocità/consumi senza rinunciare ai comfort tipici degli yacht grazie alle sue ampie terrazze.
Non solo velocità e leggerezza, ma anche eleganza, funzionalità, efficienza e comfort.

Ti aspettiamo al Palma International Boat Show, dal 27 al 30 aprile, dove il nostro dealer Anvera Spain Mediterranean Yachts sarà presente allo Stand 411.