Il Gran Premio di Monaco è da sempre un evento che va oltre la competizione sportiva: la location incredibile, con un circuito che corre tra le strade del Principato, la cornice del Porto che offre la possibilità di assistere alla gara da una prospettiva speciale, rendono l’evento unico e inimitabile.

Non poteva mancare Anvera con il suo modello “racing” 42 Speedster, che sarà presentato per la prima volta nel Mediterraneo, dal 25 al 28 Maggio all’80° GP di Monaco.

3 motori fuoribordo, velocità massima superiore ai 60 nodi, 12,90 metri di lunghezza fuori tutto per 4,12 di larghezza: Anvera 42 Speedster è compatta, veloce e assicura eccezionali prestazioni e performance sostenibili, grazie alla costruzione interamente in fibra di carbonio.

Senza dimenticare il design innovativo, fuori dagli schemi, la cura di ogni minimo dettaglio e la tecnologia Made in Italy.

Qualità, design e prestazioni che avvicinano Anvera alla Formula 1: Anvera 42 Speedster resterà nella baia di Monaco fino al 28 maggio, ad affascinare il pubblico e sarà disponibile per essere visitata e provata solo per una clientela selezionata.

Per tutti gli amanti della velocità, del lusso e della nautica, sarà inoltre disponibile il servizio di tender to, per il trasferimento dal proprio Mega Yacht allo Yacht Club di Monaco.

Ti aspettiamo dal 25 al 28 maggio al GP di Formula 1 a Monaco!

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita su Anvera.