Dal 25 al 28 settembre Montecarlo ospiterà il Monaco Yacht Show (MYS), evento di punta per il lusso nautico, che attrae ogni anno l’élite del settore. Nel porto di Hercule, l’edizione 2024 promette di essere una delle più spettacolari di sempre, con un’eccezionale gamma di yacht di lusso, innovazioni tecnologiche e un’attenzione crescente alla sostenibilità.

Modelli in esposizione

Saremo presenti con Anvera 48-S ed Anvera 58, che si distinguono per il loro design innovativo, la tecnologia all’avanguardia e le prestazioni ineguagliabili. Ogni imbarcazione combina la leggerezza della costruzione in fibra di carbonio con motori performanti, ottenendo un eccezionale rapporto peso-potenza. Le ampie aree esterne permettono di godersi al meglio la vita in mare, rendendola perfetta per chi ama vivere il mare senza compromessi.
L’attuale gamma Anvera si completa con Anvera 48, Anvera 42 ed Anvera 42 Speedster, attualmente l’unica della gamma che può montare motori fuoribordo.

Divisione Anvera Chase Boat

Ogni modello Anvera è un capolavoro su misura, che ha già offerto a moltissimi armatori l’opportunità di creare un’Anvera unico che riflette il loro stile e le loro preferenze individuali.
Grazie al programma Chase Boat siamo infatti in grado di offrire la massima customizzazione tecnica ed estetica anche come Tender di Maxi Yacht, oltre alla possibilità di realizzare imbarcazioni in conformità alle normative internazionali dei Codici Commerciali.

Anvera 200-S Racing

Il nostro nuovo progetto che ridefinirà la nautica da diporto con prestazioni eccezionali e un design sportivo. Questo modello combina tecnologia avanzata, l’eccellenza dell’offshore e la passione per i motori; prodotto in edizione limitata e completamente personalizzabile, l’Anvera 200-S Racing è lungo 20 metri e largo quasi 7 metri con le terrazze laterali aperte. Offre un’esperienza di vivibilità unica, con una spaziosa beach area di 40 metri quadrati, con una configurazione massima interna di 3 cabine e 3 bagni ed un perfetto equilibrio tra velocità e sostenibilità. Disponibile con due motorizzazioni, l’Anvera 200-S Racing raggiungerà velocità superiori a 70 nodi, mentre la versione 200-S supererà i 50 nodi. Il progetto sarà visionabile sia fisicamente attraverso un dettagliato modello 3D e relativi rendering, esplorarlo digitalmente su uno schermo, oppure vivere un’esperienza immersiva senza precedenti grazie alla realtà aumentata, utilizzando un visore 3D.

Contattaci per fissare un appuntamento al nostro stand QC13!