Siamo orgogliosi di presentare Anvera 200-S Racing, la nuova ammiraglia rivoluzionaria che ridefinirà le prestazioni nella nautica da diporto di imbarcazioni confortevoli e di alta gamma. Con una velocità che supera i 70 nodi, Anvera 200-S Racing non è solo un’imbarcazione, ma una dichiarazione di eccellenza e innovazione creando di diritto un nuovo segmento di Hyperboat.

Con una combinazione unica di tecnologia avanzata, design innovativo e prestazioni senza pari, Anvera 200-S Racing manifesta una eccellenza tecnica ed un design senza compromessi offrendo velocità eccezionali mantenendo un sorprendentemente basso consumo di carburante. 

Con una lunghezza di 20 metri e una larghezza di 6 metri, e con un baglio di quasi 7 metri con terrazze laterali aperte, questo modello offre una “spiaggia galleggiante” di quasi 40 metri quadrati, ideale per vivere il mare con eleganza e libertà senza pari.

Progettata per prestazioni straordinarie, la versione Racing è dotata di due motori MAN V12 da 2.200 hp, che consentono di raggiungere una velocità massima di oltre 70 nodi. Per chi cerca un equilibrio perfetto tra potenza e comfort, la versione standard Anvera 200-S equipaggiata con due motori MAN V8 da 1.300 hp offre una velocità di crociera di circa 40 nodi e una velocità massima di oltre 50 nodi con consumi ridotti.

La produzione sarà limitata a pochi esemplari all’anno, con ogni unità completamente personalizzabile per soddisfare le esigenze specifiche del suo proprietario.

La presentazione ufficiale del progetto Anvera 200-S Racing avverrà ai saloni nautici di Cannes, Monaco e Fort Lauderdale del 2024. La laminazione del primo scafo è iniziata ad agosto, con il varo previsto per la fine di luglio 2025. Il debutto esclusivo avverrà in occasione dei saloni del prossimo anno di Cannes e Monaco 2025 dove si celebrerà anche il decimo anniversario della nostra prima barca e sarà l’occasione per fissare nuovi record mondiali.

Scopri il futuro della nautica con Anvera 200-S!

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita privata,
ti invitiamo a contattarci direttamente: info@anvera.it

Scarica il comunicato stampa