“Pensiamo che ogni progettista che si rispetti debba avere un obiettivo fondamentale: non causare spreco di energia”.
Un’azienda che punta sulla velocità sostenibile e su un approccio all’ambiente consapevole: chi sceglie Anvera potrà godere di una esperienza di viaggio unica, senza rinunciare a forme di design innovative, sportive e di tendenza.

I crossover boat Anvera sono frutto di una progettazione complessa e altamente tecnologica, volta a raggiungere un ottimo rapporto peso/potenza e a garantire quindi prestazioni efficaci limitando i consumi. Merito del carbonio, della carena, dei motori e di una lavorazione fatta completamente all’interno dei cantieri Anvera.

Le imbarcazioni sono realizzate e costruite interamente in fibra di carbonio, grazie all’esperienza maturata dal team Anvera fin dai primi anni novanta e messe a punto per la Class 1 Offshore, la massima espressione della motonautica sportiva.

Ed è proprio grazie al carbonio le chase boat Anvera sono uniche nel loro genere: peso contenuto per ottenere ottime prestazioni in velocità. Perfomance senza paragoni, possibili solo grazie alla leggerezza.

Una ricerca di efficienza che è sinonimo per Anvera di sostenibilità: i modelli Anvera 48 e Anvera 55 garantiscono consumi ridotti e ridotte emissioni di CO2.

Nell’ottica di sviluppare un vero e proprio progetto industriale nel settore della sostenibilità, Anvera ha realizzato inoltre il prototipo di imbarcazione a propulsione elettrica ELab: vincitrice del Solar & Energy Boat Challenge organizzato a luglio di quest’anno dallo Yacht Club di Monaco, ha raggiunto un vero e proprio record di velocità, staccando di ben 12 Km/h la seconda arrivata.