Il primo salone della stagione nautica 2019/2020: sulla Croisette si riuniranno dal 10 al 15 settembre i diportisti di tutto il mondo. Come ogni anno ANVERA parteciperà al Cannes Yachting Festival, appuntamento più importante del settore in Europa, irrinunciabile per tutti i professionisti ed appassionati della nautica da diporto francese e internazionale.

Attenzione ai materiali, eco sostenibilità, studio tecnologico avanzato, performance sostenibili: temi che sono alla base dello Stile Anvera, e che guidano l’azienda LG Yacht in tutto il processo produttivo e costruttivo dei crossover boat Anvera.

Al Cannes Yachting Festival Anvera esporrà i suoi modelli interamente costruiti in fibra di carbonio, materiale che rispetto alla tradizionale vetroresina, garantisce efficienza, resistenza, leggerezza. Un ottimo rapporto peso/potenza, che determina una riduzione dei consumi e delle emissioni Co2, e che rende i modelli Anvera imbarcazioni dalle alte prestazioni e rispettose dell’ambiente.

I crossover boat Anvera sono interamente Made in Italy: dalla progettazione accurata, allo studio dei dettagli, fino al design delle linee e alla costruzione stessa delle imbarcazioni. Un design innovativo, originale e fuori dagli schemi, con una cura del particolare che rende i modelli Anvera eleganti, di qualità e completamente customizzabili.

ANVERA ti aspetta al Cannes Yachting Festival, Stand PAN039 Viex Port, dal 10 settembre.