Prosegue la stagione nautica 2023/2024 con il Monaco Yacht Show. Considerato il più grande raduno annuale di superyacht al mondo, l’evento è un appuntamento imperdibile per gli armatori privati e i nuovi clienti che cercano un’esperienza immersiva unica nel mondo dello yachting.

Anche quest’anno il MYS proseguirà il suo programma di sviluppo triennale “Seducation”, un piano di transizione completo verso la neutralità del carbonio. Un programma che sottolinea l’impegno costante da parte di organizzatori, espositori e fornitori nei confronti della sostenibilità e della riduzione dell’impatto ambientale.

Innovazione ambientale, design, soluzioni innovative e sostenibili: con il focus su queste tematiche non poteva mancare Anvera, con i suoi modelli dal design innovativo, fuori dagli schemi, curati in ogni minimo dettaglio, e con particolari tutti da scoprire.

La sostenibilità è infatti uno dei marchi di fabbrica di Anvera: merito del carbonio, della carena, delle performance sostenibili e di una lavorazione fatta completamente all’interno dei nostri cantieri sulle cui strutture è installato un impianto fotovoltaico. Una metodologia che rispecchia la volontà di partecipare attivamente al raggiungimento di un futuro sostenibile e rispettoso dell’ambiente per l’industria della nautica da diporto.

In esposizione a Monaco ci sarà Anvera 48 con 2 motori entro-fuoribordo, imbarcazione ideale dal punto di vista delle perfomance perché unisce un’estrema semplicità di gestione ad un ottimo rapporto velocità/consumi, e Anvera 42 Speedster, la versione più racing dell’azienda con 3 motori fuoribordo ed una velocità massima superiore ai 63 nodi.

Avremo il piacere anche di presentarvi la nostra nuova divisione Anvera Chase Boat dove potrai scoprire tutte le possibilità di personalizzazione dei nostri modelli: dalle soluzioni specifiche pensate per le vostre necessità sino al condividervi le nostre esperienze nel realizzare imbarcazioni conformi alle vostre normative specifiche, seguendo le normative del Codice Commerciale della vostra bandiera, come ad esempio la conformità alle normative “MCA Small Commercial Vessel (SCV) MGN-280 Red Flag’s” o “CYC 2020 – 60NM” bandiera di Malta.
Anvera ti porta verso una nuova era di eccellenza, stabilendo nuovi standard di qualità e prestazioni.

Ti aspettiamo a Monaco, dal 27 al 30 settembre, Booth QC13, Berth H01 – H02