Anvera Yacht al Palma International Boat Show 2024

dal 25 al 28 Aprile

Palma International Boat Show inaugura la stagione nautica del Mediterraneo. Dal 25 al 28 aprile, il settore della nautica professionale e da diporto si riunirà al Moll Vell, per un’edizione che si preannuncia ricca di novità.  Non può di certo mancare all’appuntamento Anvera, con le sue imbarcazioni disegnate, pensate e realizzate per offrire qualcosa di diverso, inaspettato ed entusiasmante coniugando eleganza, funzionalità, efficienza, comfort e performance sostenibili.

In esposizione per la prima volta a Palma ci sarà Anvera 58, che con i suoi quasi 18 metri di lunghezza e una beach area di circa 25 mq rappresenta la nostra ammiraglia con performance d’eccezione. Merito di una progettazione complessa e altamente tecnologica, volta a raggiungere un ineguagliabile rapporto peso/potenza/dimensione per ottenere consumi ridotti e prestazioni efficienti di meno di 5 litri miglio a 40 nodi di crociera.

 

Anvera 58 è l’imbarcazione ideale per vivere ed esplorare il mare in tutte le sue forme, dal daycruiser e weekender, fino alla funzione ottimale e versatile come support chase boat.

Il Team Anvera, in collaborazione con i nostri storici partner Mediterranean Yacht e Pier Zero Yacht, ti aspettano per un’accoglienza speciale e indimenticabile!
Contattaci per fissare un incontro durante la Fiera!
(+39) 392 9850825info@anvera.it